Campagna di sensibilizzazione all'obbligo del microchip e dell'iscrizione all'anagrafe canina regionale. Scadenza domande 20 gennaio 2022

10 Gennaio 2022

Si avvisano i proprietari o i detentori di cani sprovvisti di microchip e non ancora iscritti all'anagrafe canina che, a breve ed in data da stabilirsi, sarà disponibile, presso questo Comune, un veterinario della ATS Sardegna per l'espletamento del servizio a titolo GRATUITO.
Per motivi organizzativi, tale servizio verrà garantito soltanto al raggiungimento di un minimo di n. 20 cani da microchippare.
Al fine pertanto di aggiornare la banca dati e regolarizzare la posizione di quanti non vi abbiano ancora adempiuto, si invitano tutti gli interessati a compilare e sottoscrivere la modulistica reperibile on-line sul sito del Comune o presso l’ufficio Protocollo del Comune ENTRO IL 20 GENNAIO 2022.

Si specifica che le domande già pervenute sono considerate valide.