Manifestazione di interesse rivolta agli operatori della Filiera del Libro per la partecipazione al Mercatino del Libro

Scadenza presentazione istanze: ore 12:30 del 17/04/2025

Data di pubblicazione:
15 Aprile 2025
Manifestazione di interesse rivolta agli operatori della Filiera del Libro per la partecipazione al Mercatino del Libro

Il comune di Uri, in occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore, nota anche come Giornata del libro e delle rose, organizza il 23 aprile un evento specifico dal titolo "La festa del libro/ Sa die 'e su liberu - Santu Jolzi 2025".

Al fine di favorire la promozione del turismo e della lettura, all'interno della manifestazione, sarà realizzato il "Mercatino del Libro", in cui verrà data la possibilità a n. 6 operatori della filiera del libro di promuovere le rispettive attività.

Il Comune, con il presente avviso di manifestazione di interesse, intende individuare n. 6 operatori iscritti alla Camera di Commercio per la specifica attività della vendita di Libri (Codice Ateco: 47.61).

Gli operatori hanno tempo fino alle ore 12:30 del 17/04/2025 per inoltrare la domanda, allegata al presente avviso e redatta come dichiarazione ai sensi dell’art. 45 e 46 del D.P.R. 445/2000, all’indirizzo: protocollo.uri@pec.comunas.it

Se le domande pervenute saranno superiori a 6 si procederà a stilare una graduatoria formulata in base alle seguenti priorità:

  • sede legale presso il territorio comunale;
  • sede legale più vicina al Comune di Uri;
  • ordine di arrivo al protocollo della domanda;

Gli operatori, che potranno vendere i prodotti esposti, sono tenuti ad avere tutte le autorizzazioni e a rispettare tutti gli obblighi fiscali connessi alla vendita.

 

Ultimo aggiornamento

Martedi 15 Aprile 2025