SA PARADURA PER I TERRITORI COLPITI DAGLI INCENDI

29 Luglio 2021
SA PARADURA PER I TERRITORI COLPITI DAGLI INCENDI

L’Amministrazione Comunale del Comune di Uri, in collaborazione con gli allevatori del territorio, sta organizzando una raccolta di fieno, mangime e animali a favore delle comunità colpite dagli incendi di questi ultimi giorni.

L’intera operazione è stata concordata con il Responsabile del Coordinamento Territoriale di Nuoro Agostino Carta.

I giorni di raccolta stabiliti sono:

-          Lunedì 02 agosto dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 18:00 alle ore 20:00

-          Martedì 03 agosto dalle ore 08:00 alle ore 12:00.

I presenti orari e giorni potrebbero subire delle variazioni in aumento in luogo della disponibilità del materiale raccolto.

Il punto di raccolta individuato sarà il terreno comunale all’angolo tra via Alghero e via Antonio Segni.

Le Associazioni di Volontariato locale, quali la Protezione Civile e la Compagnia Barracellare coordineranno le operazioni di ricevimento, scarico, stoccaggio, carico e trasporto del materiale raccolto.

Si chiede la massima collaborazione da parte di tutti, soprattutto cercando di evitare occasioni di assembramento nei dintorni dei punti di raccolta e si raccomanda caldamente l'utilizzo delle mascherine.

Con Forza, Solidarietà ed Impegno fraterno riusciremo a rialzarci!!!