Avviso soggiorno estivo per minori

10 Giugno 2021
Avviso soggiorno estivo per minori

Si informano tutti gli interessati che con Delibera della Giunta Comunale n.67 del 09.06.2021 l’amministrazione intende attivare un Soggiorno Estivo per Minori.
A seguito di un’indagine conoscitiva e dopo una valutazione realizzata dal Responsabile del Servizio Sociale, è stata individuata la seguente proposta:
PROGETTO CAMPO ESTIVO PER ADOLESCENTI - GOLFO DELL’ASINARA
DESTINATARI : Ragazzi e ragazze di età compresa fra gli 11 e i 17 anni;
DURATA: 4 giorni.

Si precisa che:
• il costo è a totale carico della famiglia;
• le date per la realizzazione del soggiorno verranno stabilite in base alla disponibilità e al numero dei partecipanti.

Per definire l’organizzazione le famiglie verranno contattate dell’ufficio scrivente alla scadenza delle preiscrizioni.

Chiunque fosse interessato può presentare la domanda di pre-iscrizione entro e non oltre il 18 Giugno nelle seguenti modalità:
• Trasmissione all’Ufficio protocollo dell’ente, all’indirizzo protocollo@comune.uri.ss.it o tramite pec all’indirizzo protocollo.uri@pec.comunas.it;
• Consegna cartacea all’Ufficio Protocollo dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Si allega alla presente:
- Modulo di domanda;
- Il progetto dettagliato.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 0794187052 o alla mail m.carboni@comune.uri.ss.it.