Avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata di gara ai sensi dell'art. 36, c. 2 e ss.mm.ii. per l'affidamento del servizio di "Centro estivo 2021”

Data di pubblicazione:
09 Giugno 2021
Avviso esplorativo per  l’acquisizione di manifestazione di interesse  per l’individuazione di operatori economici  da invitare alla procedura negoziata di gara  ai sensi dell'art. 36, c. 2 e ss.mm.ii.  per l'affidamento del servizio di "Centro estivo 2021”

Si informa che, con determinazione del Responsabile del Servizio socio-culturale  n. 88 del 09/06/2021 è stata revocata la determinazione n. 85 del 07/06/2021 ad oggetto "Manifestazione di interesse per la scelta della ditta a cui affidare la gestione del centro estivo 2021 del comune di Uri ai sensi dell'art. 1, c. 2, lett. a) D.L. n. 76/2020 conv. in Legge n. 120/2020 e ss. mm. ii. CIG Z6B31FA0A2". Pertanto le domande inoltrate al protocollo dell'ente NON potranno essere ritenute valide. Gli operatori che avessero presentato domanda possono inoltrare una nuova istanza secondo le modalità indicate nel presente avviso.

Il Comune di Uri, con il presente avviso, intende procedere a una indagine di mercato finalizzata ad individuare gli operatori economici da invitare a successiva procedura di cui all'art. 36 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento del servizio di "Centro estivo 2021”.

A tal fine, con il presente avviso, si intendono raccogliere eventuali manifestazioni di interesse degli operatori del settore in possesso dei prescritti requisiti, ad essere successivamente invitati alla presentazione delle offerte.

All'esito del suddetto procedimento preselettivo, si procederà ad esperire la procedura negoziata tra i soggetti che avranno presentato istanza nei termini ed in possesso dei requisiti richiesti; si procederà con la gara anche in presenza di una sola domanda di partecipazione ritenuta valida.

OGGETTO, FINALITÀ E OBIETTIVI GENERALI DELL'APPALTO:
Obiettivo del Centro Estivo Diurno è di proporre ai bambini dai 3 ai 12 anni attività ludico –educative-sportive, in accordo con la normativa regionale e nazionale di riferimento per un totale di 8 settimane.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
La manifestazione di interesse a partecipare alla gara in oggetto (Allegato 1), sottoscritta digitalmente, dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite la piattaforma Sardegna CAT, secondo le modalità previste dal sito di committenza regionale della Sardegna, entro il termine del giorno 16.06.2021 alle ore 12:00 indicati sul portale Sardegna CAT.
Si precisa che le domande pervenute direttamente al protocollo del Comune non saranno ammesse.
La procedura, da svolgersi sul portale www.sardegnacat.it, è riservata a tutti gli operatori economici iscritti nella categoria AL 96 "SERVIZI SOCIALI".

Ultimo aggiornamento

Venerdi 24 Marzo 2023