Servizio pediatrico. Raccolta adesioni

17 Maggio 2021
Servizio pediatrico. Raccolta adesioni

Come comunicato nell’avviso pubblicato il 14 maggio scorso, è in atto una raccolta di adesioni che ha lo scopo di quantificare la dimensione della popolazione pediatrica interessata all’apertura      di un ambulatorio nel nostro Comune, in modo da fornire tale dato alla dottoressa Alia, Pediatra nominata per il nostro ambito territoriale, per le opportune valutazioni in merito alla potenziale apertura di un ambulatorio anche a Uri.

Per i minori frequentanti le scuole e l’asilo nido, è stata richiesta la disponibilità dei rappresentanti di classe.

I genitori di minori non frequentanti le scuole del plesso di Uri o l’asilo nido, interessati all’iniziativa, possono recarsi presso l’Ufficio protocollo del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 11.00.

Certi di una sicura e interessata risposta da parte della cittadinanza, il Sindaco e l’Amministrazione porgono i loro più cordiali saluti.