AVVISO PUBBLICO ALLE ATTIVITÀ COMMERCIALI : “Progetto ICT” a favore di porzione delle chiese romaniche sarde e dei relativi territori.

10 Maggio 2021
AVVISO PUBBLICO  ALLE ATTIVITÀ COMMERCIALI : “Progetto ICT” a favore di porzione delle chiese romaniche sarde e dei relativi territori.

Il nostro Comune, aderente all’Associazione Comuni del Romanico, risulta beneficiario del “Progetto ICT” a favore di porzione delle chiese romaniche sarde che permetterà una ricaduta economica in chiave turistica dei relativi territori.

L’impresa che sta curando la realizzazione del progetto è incaricata alla creazione di un App e di un sito web che permetta di conoscere anche le attività prevalenti dei territori ove risultano ubicati i beni culturali in via di promozione, pertanto si richiede alle strutture ricettive, di ristorazione e alle attività dedite alla vendita di prodotti tipici e locali di comunicare la propria adesione al fine di geolocalizzare l’attività d’interesse (fornendo esclusivamente la denominazione, l’ubicazione ed il contatto specificando il tipo di servizio offerto).

I dati richiesti dovranno esser trasmessi entro il 14 maggio alla mail protocollo@comune.uri.ss.it avente ad oggetto: “Progetto ICT” a favore di porzione delle chiese romaniche sarde e dei relativi territori.

Quanto in nostro possesso sarà già comunicato all’impresa che cura la realizzazione del progetto.

Sicuri di un vostro riscontro vi invio un caloroso saluto,

Uri, 10 maggio 2021
                                        L’ASSESSORE