Adesione alla campagna di sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgica ed all’iniziativa “Luci sulla fibromialgia”

10 Maggio 2021
Adesione alla campagna di sensibilizzazione  sulla sindrome fibromialgica ed all’iniziativa “Luci sulla fibromialgia”

Si informa che il Comune di Uri ha aderito, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 45 del 12/04/2021, alla campagna di sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgica ed all’iniziativa “Luci sulla fibromialgia”, illuminando di viola la facciata del Municipio il giorno mercoledì 12 Maggio.
Presso il Comune di Uri sarà possibile firmare la petizione popolare per il riconoscimento della Fibromialgia e l'inserimento nei livelli essenziali di assistenza (LEA) in modo che le persone affette da tale patologia abbiano il diritto  alle prestazioni del Servizio Sanitario Nazionale.