Si informano i genitori che sono state ultimate le procedure per l’attivazione del nuovo software.
Per usufruire del servizio è necessario effettuare la registrazione accedendo all'indirizzo www.eatupmense.it/genitore/registrazione.php e compilare il modulo in ogni sua parte.
Terminato questo passaggio attendere che l’Ufficio amministrativo attivi l’utenza.
I genitori saranno avvisati dell’avvenuta attivazione dell’utenza tramite posta elettronica (motivo per cui si consiglia di inserire, in fase di registrazione, un'e-mail utilizzata quotidianamente) e a partire da questo momento potranno accedere effettuando il login dalla pagina www.eatupmense.it/genitore/.
L'Area Genitore è consultabile anche da Smartphone e Tablet (oltre che dal computer).
Attraverso la suddetta area è possibile monitorare:
• Il saldo.
• Le presenze;
• Le ultime ricariche effettuate
• La dieta
• La tariffa
• La lista degli utenti genitore abilitati
Si informano inoltre i genitori che nel software sono stati caricati esclusivamente i saldi attivi rilevati al 30/09/2020 mentre quelli negativi (rilevati alla stessa data) saranno oggetto di successiva richiesta di regolarizzazione.
E’ possibile procedere al pagamento del servizio con le precedenti modalità (accredito tramite esercenti abilitati – PAGO Pa).
Si invitano i genitori che hanno effettuato pagamenti durante il periodo di sospensione (dal 3 marzo 2021) ad informare l’Ufficio mediante posta elettronica all’indirizzo a.piredda@comune.uri.ss.it, allegando la relativa ricevuta.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Amministrativo, via mail all’indirizzo sopra indicato, telefonicamente al n. 0794187067.