Si informa la cittadinanza che con Deliberazione n. 38 del 27 novembre 2020 il Comitato Istituzionale d’Ambito ha approvato il “Regolamento per l’attuazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2021 e successivi nell’ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa SPA.”
Si avvisano tutte le persone interessate che a partire dal 2021 potranno presentare domanda entro il 30 maggio di ogni anno per accedere al Bonus Sociale Idrico Integrativo (SII)
La domanda dovrà essere redatta, a pena di esclusione, esclusivamente mediante l’utilizzo dell’apposito modulo reperibile: dal link a fondo pagina, all’ufficio protocollo del Comune di Uri, (aperto tutti i giorni dalle 08.30 alle 11.00), oppure mediante la procedura on line dell’Ente di Governo delle Acque della Sardegna (EGAS) disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it
L’istanza di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta, potrà essere presentata con una delle seguenti modalità:
• a) A mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Uri tutti i giorni dalle 08.30 alle 11.00;
• b) A mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo.uri@pec.comunas.it
• c) Mediante la procedura online disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it
corredata, a pena di esclusione, dei seguenti allegati:
• 1. un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
• 2. una bolletta a cui si riferisce l’utenza (la fattura e non il bollettino di c/c postale utilizzato per il pagamento);
• 3. copia dell’attestazione dell’ISEE ORDINARIO privo di omissioni e difformità pena l’esclusione, in corso di validità alla data di presentazione della domanda.
La mancata presentazione entro i termini predetti renderà nulla la richiesta.
Chi avesse la necessità di essere assistito nella compilazione della domanda oppure avesse la necessità di chiarimenti e/o informazioni, può rivolgersi - dalla data di pubblicazione del presente bando alla D.ssa Michela Mura (Tel. 079/4187064 il lunedì, mercoledì e venerdì– e-mail michela.mura@comune.uri.ss.it dal lunedì al venerdì), presso gli uffici di Servizio Sociale- previo appuntamento.