CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE, COMMERCIALI E ARTIGIANE. RIAPERTURA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALLA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI

15 Marzo 2021

Si informano gli interessati che il Responsabile dell’Area Amministrativa, con determinazione n. 43 del 15/03/2021, in attuazione della deliberazione della Giunta Comunale n. 29 del 15/03/2021, ha disposto la riapertura dei termini di presentazione delle domande di ammissione alla concessione del contributo, con decorrenza dalla data odierna e sino al 25/03/2021, ore 11.00.

Si precisa che le imprese inserite negli elenchi provvisori degli ammessi alla concessione dei contributi non devono (ri)presentare la domanda.

Possono presentare domanda le imprese, aventi Sede legale o operativa nel Comune di Uri, in possesso dei requisiti di cui all’Avviso pubblicato il 16/02/2021.