Si informano le persone interessate che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze finalizzate alla CONCESSIONE DI BUONI SPESA SOLIDALE.
Per essere ammessi al beneficio, è necessario presentare l’istanza mediante le seguenti modalità:
• compilazione del modulo “RICHIESTA BUONO SPESA SOLIDALE” ed i relativi allegati (documento d’identità e Isee in corso di validità se posseduto), mediante il modulo google-document, cliccando sul seguente link: dal sito istituzionale dell’ente e dalla pagina facebook del comune di Uri;
N.B. Qualora il link non si dovesse aprire in automatico, è possibile copiare il link https://forms.gle/z2i2gsTGNyKJJFKA7 sulla barra degli indirizzi del motore di ricerca (google, mozilla ecc).
Durante la compilazione è possibile andare avanti o indietro per attuare le modifiche delle risposte. Al termine della compilazione, è necessario premere INVIA.
• trasmissione telematica del modulo “RICHIESTA BUONO SPESA SOLIDALE” ed i relativi allegati (documento d’identità e Isee in corso di validità se posseduto), all’Ufficio protocollo dell’ente, all’indirizzo protocollo@comune.uri.ss.it o tramite pec all’indirizzo protocollo.uri@pec.comunas.it ;
• IN VIA RESIDUALE ED ECCEZIONALE, consegna cartacea del modulo “RICHIESTA BUONO SPESA SOLIDALE” ed i relativi allegati (documento d’identità e Isee in corso di validità se posseduto) all’Ufficio Protocollo.
Le istanze potranno essere presentate entro e non oltre mercoledì 10 febbraio alle ore 13:00.