Epidemia Covid-19. Controllo e prevenzione per ridurne l'impatto con la popolazione. Incontro con il Prof. Giovanni Sotgiu

19 Gennaio 2021

Venerdì 22 gennaio 2021 alle ore 18:30 si terrà un incontro con il Prof. Giovanni Sotgiu, ordinario di Statistica medica ed Epidemiologica clinica dell'Università degli Studi di Sassari.

L'incontro è volto a supportare la popolazione in questo momento particolare, sotto il profilo umano, professionale e scientifico.

Il dibattito, organizzato congiuntamente dal Comune di Uri e dal Comune di Usini, si svolgerà in diretta streaming sulle pagine Facebook dei Comuni. E' possibile interagire in diretta con il Prof. Sotgiu, inviando un messaggio al numero 3519894990.