AVVISO CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA RELATIVA ALL’ISTANZA: “BONUS NIDO GRATIS”

13 Gennaio 2021
AVVISO CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA RELATIVA ALL’ISTANZA:  “BONUS NIDO GRATIS”

Si avvisano tutte le persone interessate che le istanze ammesse che risultano: “In attesa di istruttoria INPS” nella graduatoria, pubblicata sul sito dell’ente, sono da integrare con: la comunicazione degli importi erogati dall’INPS, (informazione reperibile nella sezione dell’INPS relativa al bonus nidi), necessari per poter stabilire l’importo del “Bonus nidi gratis” che è una misura ad integrazione del bonus INPS.
La comunicazione va presentata al protocollo dell’ente in carta libera come autodichiarazione ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 insieme alle copie delle ricevute di pagamento della retta entro e non oltre il 15/02/2021. Si ricorda che il periodo che va rimborsato è inerente al 2020.
Si invitano tutte le persone interessate a presentare la documentazione necessaria per stabilire l’importo del Bonus Nidi Gratis erogato dalla RAS.
A mano all’ufficio protocollo dalle 08.30-11.00, o via PEC protocollo.uri@pec.comunas.it con oggetto: “Integrazione Bonus Nidi Gratis”.