EMERGENZA COVID – 19. CONTRIBUTO ECONOMICO ALLE IMPRESE LOCALI RETTIFICA ELENCHI DOMANDE AMMESSE ED ESCLUSE DALLA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO ECONOMICO

11 Novembre 2020

Si informano gli interessati che, con determinazione n. 90 del 10/11/2020, il Comune di Uri, ha provveduto a rettificare gli elenchi provvisori delle domande ammesse ed escluse dalla concessione del contributo economico.

Gli elenchi, così come rettificati, sono consultabili nella “home page” del sito istituzionale dell’Ente, sezione notizie.

Si precisa che le domande interessate dalla rettifica sono state inserite nell’elenco “A” (domande ammesse) per mero errore materiale: le attività dichiarate non sono esercitate in forma di impresa (è mancante l’iscrizione presso la Camera di Commercio, come richiesto espressamente nel Bando) e, per tale ragione, i richiedenti non possono beneficiare del contributo economico.

È possibile presentare eventuali osservazioni, in forma scritta, con posta elettronica, agli indirizzi: protocollo.uri@pec.comunas.itprotocollo@comune.uri.ss.it   o mediante deposito presso l’ufficio protocollo, sino al giorno 16/11/2020, ore 11,00.

Ogni informazione in merito all’accoglimento o all’esclusione delle domande può essere richiesta via mail, all’indirizzo a.piredda@comune.uri.ss.it, telefonicamente al numero 0794187067.