Emergenza Covid-19. Contributo economico alle imprese locali. Approvazione provvisoria elenchi domande ammesse ed escluse

06 Novembre 2020
Emergenza Covid-19.  Contributo economico alle imprese locali.  Approvazione provvisoria elenchi domande ammesse ed escluse

Si informano gli interessati che, con determinazione n. 84 del 05/11/2020, il Comune di Uri ha approvato gli elenchi provvisori delle domande ammesse ed escluse dalla concessione del contributo economico.

È possibile presentare eventuali osservazioni, in forma scritta, con posta elettronica, agli indirizzi: protocollo.uri@pec.comunas.it – protocollo@comune.uri.ss.it   o mediante deposito presso l’ufficio protocollo, sino al giorno 12/11/2020, ore 11,00.

Ogni informazione in merito all’accoglimento o all’esclusione delle domande può essere richiesta via mail, all’indirizzo a.piredda@comune.uri.ss.it, telefonicamente al numero 0794187067.

In allegato avviso pubblico ed elenchi delle domande ammesse ed escluse dalla concessione del contributo economico.