Avviso modalità di pagamento del servizio mensa scolastica - Attivazione Pago PA

...

02/11/2020

Si informano i genitori dei bambini che usufruiscono della mensa scolastica che, come previsto dalla legge di Bilancio 2020, per usufruire della detrazione fiscale del 19% della spesa, è necessario utilizzare sistemi di pagamento tracciabili, quali bonifico bancario o PagoPA.

L’amministrazione, a tal fine, ha provveduto ad attivare il pagamento del servizio mensa tramite PagoPA:  dalla home page del sito istituzionale del Comune di Uri www.comune.uri.ss.it, si accede alla sezione PagoPA su Collegamenti (posizionato nella parte inferiore del sito sotto le Notizie). Dopodiché, cliccando su “Esegui pagamento”, si seleziona la categoria “Servizi scolastici” e si procede con il pagamento inserendo i dati richiesti.


In alternativa è possibile accedere direttamente con il link  https://pagopa.numera.it/public/addon/bollettino_bianco/edit.jsf?cdTrbEnte=011&idEnte=A61FE5B360798F210001.

I genitori che non hanno interesse alla detrazione fiscale della spesa possono provvedere al pagamento nella forma ordinaria, presso gli esercizi convenzionati.

 

 

Gallery

comunicazione ai genitori_pages-to-jpg-0001