Avviso di presentazione del modulo di "Comunicazione manifestazione/iniziativa estate urese 2024"

Scadenza: entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 16 maggio 2024

30 Aprile 2024

L'Amministrazione comunale, al fine di predisporre il calendario dell' ESTATE URESE 2024, informa tutte le associazioni operanti nel territorio di Uri interessate ad organizzare eventi estivi da inserire nel manifesto, che è possibile inoltrare l'istanza di "Comunicazione manifestazione/iniziativa estate urese 2024", utilizzando la modulistica allegata al presente avviso, entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 16 maggio 2024.

La domanda dovrà essere trasmessa con una delle seguenti modalità:

• consegna a mano all'ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11:30);
  • via mail all'indirizzo protocollo@comune.uri.ss.it;
  • via PEC all'indirizzo protocollo.uri@pec.comunas.it.

L'Amministrazione ringrazia fin da ora quanti vorranno collaborare a una buona riuscita dell'Estate Urese 2024!

Martedi 30 Aprile 2024