REIS Reddito di Inclusione sociale – “Agiudu torrau” Avviso Pubblico in favore di famiglie in condizione di fragilità economica Annualità 2024

Scadenza presentazione domande: 26.04.2024

25 Marzo 2024
REIS  Reddito di Inclusione sociale – “Agiudu torrau” Avviso Pubblico in favore di famiglie in condizione di fragilità economica Annualità 2024

Il REIS è una misura di contrasto alla povertà rappresentato da un budget di inclusione che prevede un contributo economico mensile, erogato per 12 mesi, e un progetto di inclusione sociale e lavorativa.

Possono presentare domanda di accesso al REIS i nuclei familiari, anche formati da un unico componente, in possesso di tutti i requisiti indicati nell'Avviso allegato.

La domanda di partecipazione al REIS potrà essere presentata fino al giorno 26.04.2024 e potrà essere trasmessa solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:

• CONSEGNA A MANO: all'ufficio protocollo del Comune di Uri dalle ore 08:30 alle ore 11:30;
  • TRASMISSIONE VIA MAIL: protocollo@comune.uri.ss.it;
  • TRASMISSIONE VIA PEC: protocollo.uri@pec.comunas.it.

Allegati:

• Avviso pubblico