"Musica ed emozioni". Seminario musicale a cura della docente di pianoforte della Scuola Civica di musica "Ischelios"

Giovedì 21 marzo, alle ore 18:30, presso la biblioteca comunale di Uri

19 Marzo 2024
"Musica ed emozioni".  Seminario musicale a cura della docente di pianoforte della Scuola Civica di musica "Ischelios"

🗣️La musica può davvero emozionare? E come? Cosa succede al nostro corpo quando ascoltiamo la musica? Queste sono solo alcune delle domande a cui proveremo a dare una risposta.
Il seminario è rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire le tematiche riguardo la musica e le sue implicazioni con la sfera corporea ed emozionale.

All'interno del seminario, una parentesi musicale di alcuni dei ragazzi della classe di pianoforte della scuola civica Ischelios nel Comune di Uri.

👉GIOVEDÌ 21 MARZO, alle ore 18:30, presso la biblioteca comunale di Uri

🎶IL SEMINARIO È APERTO A TUTTI🎶