Con Determinazione n. 50 del 15/03/2024 si è provveduto all’assegnazione dei posteggi agli operatori che hanno presentato istanza oltre il termine di scadenza della relativa procedura.
Si invita a consultare il documento allegato al fine di conoscere il posteggio assegnato e l’entità del Canone Unico Patrimoniale dovuto per l’occupazione, da corrispondersi con le seguenti modalità:
- mediante accredito su conto corrente postale n. 12325072, intestato al Comune di Uri – Servizio di Tesoreria
- mediante servizio PagoPa accessibile nel sito web istituzionale al seguente percorso: https://comune.uri.ss.it/ - PagoPa – Esegui Pagamento – Occupazione Suolo Pubblico – Canone Unico Patrimoniale Occupazione Suolo Pubblico
indicando il nome dell’operatore per il quale si esegue il versamento e la seguente causale “XXXII Sagra del Carciofo – Canone Unico Patrimoniale”.
Il rilascio della concessione per l’occupazione dei posteggi assegnati è subordinato al pagamento del Canone Unico Patrimoniale (l’attestazione del pagamento dovrà essere tempestivamente prodotta all’Ufficio Polizia Locale, personalmente (mediante consegna), via mail all’indirizzo: poliziamunicipale@comune.uri.ss.it.