Si informano tutte le associazioni operanti nel territorio comunale di Uri che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 54 del 22/12/2023 si è approvato il “Regolamento per l’istituzione dell’Albo Comunale delle Associazioni e per la concessione di contributi e patrocini”.
Le Associazioni/Comitati spontanei possono iscriversi utilizzando i moduli allegati al presente avviso.
L’iscrizione all’Albo ha validità triennale ed è requisito indispensabile per la richiesta di contributi, la quale dev’essere presentata almeno 15 giorni prima dell’evento e/o manifestazione.
La richiesta di iscrizione all’albo dev’essere presentata con le seguenti modalità:
- A MANO all’ufficio protocollo tutti i giorni dalle 08:30-11:30;
- VIA MAIL protocollo@comune.uri.ss.it;
- VIA PEC protocollo.uri@pec.comunas.it.
Con oggetto: ISCRIZIONE ALBO COMUNALE DI URI
È possibile presentare domanda d’iscrizione in qualsiasi periodo dell’anno, a patto che avvenga, così come la richiesta di contributo, almeno 15 giorni prima dell’evento che si intende organizzare.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'ufficio servizi sociali Responsabile del servizio e del procedimento: A.S. Dr.ssa Carboni Marianna tel 0794187052 o tramite mail all’indirizzo m.carboni@comune.uri.ss.it .
Si allega alla presente:
- Domanda di Iscrizione;
- Regolamento per l’istituzione dell’Albo Comunale delle Associazioni e per la concessione di contributi e patrocini”.