Iscrizione all'albo delle associazioni 2024

16 Gennaio 2024
Iscrizione all'albo delle associazioni 2024

Si informano tutte le associazioni operanti nel territorio comunale di Uri che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 54 del 22/12/2023 si è approvato il “Regolamento per l’istituzione dell’Albo Comunale delle Associazioni e per la concessione di contributi e patrocini”.

Le Associazioni/Comitati spontanei possono iscriversi utilizzando i moduli allegati al presente avviso.

L’iscrizione all’Albo ha validità triennale ed è requisito indispensabile per la richiesta di contributi, la quale dev’essere presentata almeno 15 giorni prima dell’evento e/o manifestazione.

La richiesta di iscrizione all’albo dev’essere presentata con le seguenti modalità:

• A MANO all’ufficio protocollo tutti i giorni dalle 08:30-11:30;
  • VIA MAIL protocollo@comune.uri.ss.it;
  • VIA PEC protocollo.uri@pec.comunas.it.

Con oggetto: ISCRIZIONE ALBO COMUNALE DI URI

È possibile presentare domanda d’iscrizione in qualsiasi periodo dell’anno, a patto che avvenga, così come la richiesta di contributo, almeno 15 giorni prima dell’evento che si intende organizzare.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'ufficio servizi sociali Responsabile del servizio e del procedimento: A.S. Dr.ssa Carboni Marianna tel 0794187052 o tramite mail all’indirizzo m.carboni@comune.uri.ss.it .

Si allega alla presente:

• Domanda di Iscrizione;
  • Regolamento per l’istituzione dell’Albo Comunale delle Associazioni e per la concessione di contributi e patrocini”.