Avviso riapertura ecocentro comunale

29 Maggio 2020
Avviso riapertura ecocentro comunale

Si informa la cittadinanza che, in base alle disposizioni contenute nell’ordinanza del Sindaco n. 11 del 28-05-2020

SI DISPONE

la riapertura dell’Ecocentro Comunale sito in URI con decorrenza dal giorno lunedì 01 giugno 2020, nel rispetto degli stessi giorni e orari di apertura antecedenti alla sospensione dell’apertura a causa della dichiarazione dell’emergenza epidemiologica per SARS-COV19.

In base alla suddetta ordinanza sono altresì impartite le seguenti disposizioni:

a)    Accesso libero all’ecocentro con divieto di sostare all’interno di esso se non per le operazioni di registrazione, pesatura e scarico dei rifiuti, sia all’esterno, in attesa di farvi ingresso;
b)    Ingresso in ecocentro consentito a una persona per volta;
c)    Mantenimento distanza di sicurezza di almeno 1 metro;
d)    Obbligo di indossare guanti e mascherina per operatori e utenti;
e)    Divieto assoluto di conferimento di rifiuti provenienti da utenze Covid o in stato di quarantena obbligatoria.

Avv. Lucia Cirroni