GLI EFFETTI DELLA PANDEMIA COVID SUL LAVORO DELLE DONNE, SULLA GENITORIALITÀ E SULLA SALUTE PSICOFISICA DI BAMBINI ED ADOLESCENTI

...

04/05/2022

Janas Aps in collaborazione con l’Unione dei Comuni del Coros e la consigliera di Parità della Provincia di Sassari Maria Antonietta Sale è lieta di annunciare la terza data del tour del Film “INVERTI (sequel di Mamme Fuori Mercato) scritto e diretto dalla regista nuorese Pj Gambioli. Gli incontri programmati nella provincia di Sassari sono un calendario itinerante di proiezioni e Talk miranti a sviluppare il tema “Gli Effetti della pandemia Covid sul lavoro delle donne, sulla genitorialità e sulla salute psicofisica di bambini ed adolescenti”.

Appuntamento a URI, alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare Eleonora d’Arborea

 

La formula del Film & Meeting è un evento interattivo, dove il cinema è un duplice strumento: se da un lato consente di affrontare empaticamente temi di grande spessore ed attualità, dall’altro crea un’importante occasione interattiva.

 

Conseguentemente alla proiezione dei cortometraggi, gli incontri prevedono il pubblico dibattito ed un Talk al quale partecipa un parterre di ospiti territoriali.

 


Per l’evento organizzato ad URI, in seguito ai saluti istituzionali del Sindaco Matteo Dettori interverrà l’Ass.ra ai Servizi Sociali Elisabetta Cirroni; la psicologa Pasqualina Secchi; l’insegnante Maria Solinas, la libera professionista Maddalena Solinas

 

L’ingresso è libero ed il tour sarà documentato sulle pagine Facebook di “Janas Tv” e di “Mamme Fuori Mercato

Gallery

Meeting_page-0001