Compiti, contatti e orari dell'ufficio Staff del Segretario comunale

Indirizzo: via Sassari, 99 - primo piano

E-mail: l.sanna@comune.uri.ss.it

PEC: protocollo.uri@pec.comunas.it

Con delibera di Giunta comunale n. 37 del 22.03.2017 è stato istituito l’Ufficio Staff del Segretario comunale. L’ufficio rappresenta una struttura di supporto al Segretario comunale/RPCT e collabora per l’espletamento di diverse funzioni.

Sono attribuiti all'ufficio i procedimenti in materia di:

1. PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA (espletamento degli obblighi di trasparenza e anticorruzione, pubblicazioni nella sezione "Amministrazione trasparente", gestione del Registro degli accessi)
  2. PRIVACY (gestione degli adempimenti in materia)
  3. SITO INTERNET ISTITUZIONALE (aggiornamento del sito internet e pubblicazioni)
  4. ATTI AMMINISTRATIVI E CONTRATTI (gestione della convocazione delle sedute consiliari; pubblicazione degli atti amministrativi)
  5. TRANSIZIONE AL DIGITALE (adempimenti derivanti dalla transizione al digitale, da adottare con determinazione dei Responsabili di Area competenti)
Orari di apertura al pubblico

Dal lunedì al venerdì mattina: dalle 8:30 alle 11:30. Lunedì e mercoledì pomeriggio: ricevimento del pubblico, previo appuntamento concordato con l’addetto all’ufficio interessato

Area di riferimento

Segretario comunale