Avviso del Sindaco del 23/04/2021

23 Aprile 2021
Avviso del Sindaco del 23/04/2021

Carissime e carissimi,

il numero dei soggetti positivi al covid continua a scendere, sono 39 le persone in isolamento e 11 in quarantena fiduciaria, continuiamo a rispettare le misure e presto potremo riconquistare un po' di serenità che però non si deve trasformare in irresponsabilità. Abbiamo attraversato un periodo di eccezionale pericolo per la nostra comunità e questo non dovrà più accadere.

La Sardegna rimarrà “Zona Rossa” per un’altra settimana, attendiamo la dichiarazione di “Zona Arancione” che consentirà una parziale ripresa delle attività e degli spostamenti, ma, attenzione, cerchiamo di non approfittare dell’attenuazione delle misure, proprio per non ricadere nel baratro dal quale, piano piano, stiamo uscendo.

Questa mattina ho modificato l’ordinanza al fine di consentire il rientro a scuola anche delle classi seconde e terze delle “medie” da lunedì 26 aprile, inoltre sarà possibile usufruire del servizio della biblioteca su prenotazione.

Un passo alla volta per ritornare quanto prima alla normalità.

Un caloroso saluto

Uri, 23 aprile 2021