Evento Bio distretto "Sardegna Bio" - Tavolo Sardegna Bio Filiera Vitivinicola - Analisi SWAT

28 Gennaio 2021

Venerdì 29 gennaio p.v. alle ore 10, si svolgerà il Tavolo tematico di lavoro, rivolto ai portatori di interesse della filiera vitivinicola, per il costituendo Bio distretto “Sardegna Bio”, promosso dal Comitato costituito da: Associazione di Produttori Sardegna Bio, Coldiretti Sardegna, ANCI Sardegna, Città Metropolitana di Cagliari, Comune di Cagliari e Fondazione ITS di Sassari e con il supporto tecnico dell’Agenzia regionale Laore Sardegna.

L'incontro, a causa delle misure di sicurezza per la salute che si devono adottare per mitigare il rischio di contagio da Covid 19, si svolgerà in modalità videoconferenza, previa registrazione, all’indirizzo: https://attendee.gotowebinar.com/register/8945164121686973454

Durante l'incontro saranno affrontate  e si discuterà di: Analisi SWAT e albero delle difficoltà.