Si avvisano tutti gli interessati che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 125 del 16/05/2024 si è provveduto ad approvare la graduatoria provvisoria delle domande pervenute per l’annualità 2024.
La suddetta graduatoria verrà pubblicata per n. 15 giorni naturali e consecutivi sul sito web dell’Ente.
Come previsto dalla Determinazione del Responsabile del Servizio n. 125 del 16/05/2024, tutti coloro che debbano consegnare documentazione integrativa o presentare eventuali ricorsi e/o osservazioni hanno tempo n. 15 giorni naturali e consecutivi dalla pubblicazione della già menzionata determinazione e graduatoria.
Pertanto, dovranno provvedervi entro e non oltre il giorno venerdì 31/05/2024.
Per le istanze ammesse con riserva sarà premura dell’ufficio consegnare apposita comunicazione scritta con indicata la documentazione da integrare.
La graduatoria acquisirà carattere definitivo trascorsi i 15 giorni di pubblicazione ed a seguito di approvazione con Determinazione del Responsabile del Servizio.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'ufficio dei servizi sociali Responsabile del procedimento:
A.S. Dott.ssa Carboni Marianna tel 0794187052 o tramite mail all’indirizzo m.carboni@comune.uri.ss.it .