In attuazione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 43 del 10/04/2024, è prevista l’assegnazione di premi di merito a favore degli studenti universitari, residenti nel Comune di Uri, che nell’anno 2023 hanno conseguito la laurea magistrale o specialistica.
Requisiti per la presentazione delle istanze di partecipazione
- Essere residenti nel Comune di Uri.
- Aver conseguito il titolo accademico, nell’anno 2023, riportando una valutazione finale non inferiore a 95/110.
Modalità e termine di presentazione delle istanze
E’ possibile concorrere all’assegnazione del premio esclusivamente presentando l’istanza telematica, secondo le istruzioni di seguito riportate:
per la presentazione dell’istanza di partecipazione è necessario essere in possesso delle credenziali SPID (per informazioni sull’attivazione dell’identità digitale è possibile consultare il sito https://identitadigitale.gov.it/ ).
Accedere al sito istituzionale del Comune di Uri: https://comune.uri.ss.it/ e seguire il seguente percorso: “istanze on line” - “servizi scolastici “ - “premi di merito studenti universitari” oppure direttamente dal link: http://comune.uri.ss.it/istanze-online/istanza-dettaglio/2655935
All’istanza deve essere allegata copia digitale della Tesi di Laurea.
Al termine della procedura, gli utenti riceveranno la ricevuta dell’istanza nella propria casella di posta elettronica; il numero progressivo indicato nella ricevuta (in alto, a destra) consentirà di verificare l’eventuale inclusione nell’elenco dei beneficiari, che l’Ufficio Amministrativo provvederà a pubblicare successivamente alla scadenza del termine fissato per la presentazione delle istanze.
La domanda può essere trasmessa anche dall'App istituzionale My Uri (selezionare dal menù la voce "Istanze on line" e seguire il seguente percorso: “istanze on line” - “servizi scolastici “ - “premi di merito studenti universitari”).
Non saranno prese in considerazione istanze formulate con modalità diverse, presentate oltre le ore 24.00 del giorno 4/05/2024.