Laboratorio inclusivo sulla lavorazione della ceramica tutti i giovedi' del mese di aprile dalle ore 16:30 alle ore 18:30

11 Aprile 2024

Il Comune di Uri nell'ambito delle politiche di inclusione e delle attività inserite nella certificazione Family, propone nuovi progetti di laboratorio "Vivi felice", dedicati alle persone fragili con il fine di stimolare la creatività, curati dall'artista Danila Pittau dell'associazione Bogamarì e seguito e coadiuvato dalla Consigliera Anna Maria Cadeddu delegata alle fragilità ed inclusione.

Le attività si svolgeranno ogni giovedì dalle 16:30 alle 18:30 presso i locali di via Alghero sotto le Scuole medie.

Questo mese il corso verterà sulla lavorazione della ceramica a freddo.

Insieme si può fare: imparare, divertirsi e relazionarsi in allegria!

#fragilità #inclusione

European Network of Family-Friendly Municipalities