L’associazione PRO LOCO DI URI intende coinvolgere le associazioni regolarmente iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di Uri nella realizzazione degli eventi da inserire nel programma della XXXII Sagra del Carciofo, che si terrà ad Uri il 9 e 10 marzo 2024.
A tal fine, invita le associazioni interessate a presentare una proposta progettuale dell’evento che si intende realizzare, elaborata in carta semplice, da depositare in plico chiuso presso l’Ufficio Protocollo di Uri (negli orari di apertura al pubblico), entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 21 febbraio 2024.
La proposta progettuale deve recare la sottoscrizione dal legale rappresentante dell’associazione e deve essere corredata dal documento di riconoscimento del sottoscrittore (in corso di validità).
La Pro Loco di Uri, che si riserva di valutare le migliori proposte, provvederà al rimborso delle sole spese organizzative dell’evento, nella misura massima di € 1.500,00 (massimo 5 eventi – rimborso di € 500 per evento).
Ciascuna associazione può presentare una sola proposta progettuale.
Verrà data priorità agli eventi proposti nelle precedenti edizioni, tesi alla valorizzazione delle colture e/o culture locali.