Dopo tre anni di lavoro, lunedì 15 gennaio a partire dalle ore 9.00, presso il salone delle conferenze di Saccargia a Codrongianos (SS), si terrà l’evento lancio della Rete di imprese alla quale hanno aderito 37 imprese del territorio coordinate dal GAL Anglona Coros. Si tratta di un obiettivo importante perché esse sono la prima pietra di un sistema turistico integrato sui temi del benessere e del relax.
L’Anglona ed il Coros rispondono col brand “Terre che rigenerano” alle esigenze di un turismo esperienziale costantemente in crescita. Il Gal Anglona Coros ha accompagnato negli ultimi tre anni il percorso condiviso per arrivare a definire un’offerta turistica mirata che è la base per la futura DMO (Destination Management Organization) che il territorio si vuole dare.
L’evento del 15 gennaio nasce per lanciare il brand, presentare la rete e fare il punto sul turismo rurale in Sardegna promuovendo due distinte tavole rotonde sul tema.
Sono numerose le aziende del territorio che hanno firmato il disciplinare della rete di promozione della destinazione turistica, ma altre imprese, se vorranno, potranno aderire.