Percorso formativo con il Dott. Lorenzo Braina. "Tra emozione e ragione". Incontro con genitori e docenti mercoledì 6 dicembre

01 Dicembre 2023

Con il quinto incontro si concluderà il percorso formativo organizzato dal Comune di Uri - Assessorato Servizi Sociali e Pubblica Istruzione e finanziato col Fondo nazionale per il Sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni.

Il percorso formativo è rivolto alle insegnanti, le educatrici e i genitori dei bambini da 0 a 6 anni e si incentrerà sul metodo del dialogo emotivo nella relazione educativa e di insegnamento:

TRA EMOZIONE E RAGIONE
🔵5° giornata – Incontro in plenaria con GENITORI e DOCENTI
Ascoltami quando parlo: la comunicazione con i bambini da zero a sei anni
 👉Mercoledì 6 dicembre alle ore 16:30, presso la casa comunale, volgerà al termine il percorso di formazione per genitori, insegnanti ed educatori con l'educatore e divulgatore pedagogico Dott. Lorenzo Braina.

Venerdi 01 Dicembre 2023