Contributi per il diritto allo studio 2023. Approvazione provvisoria delle richieste ammesse ed escluse

28 Novembre 2023

Si informano gli interessati che sono stati approvati, in via provvisoria, gli elenchi delle richieste ammesse e di quelle escluse dalla concessione dei benefici.
È concesso termine di 10 giorni dalla pubblicazione del presente avviso per la presentazione di eventuali osservazioni (via mail, all’indirizzo a.piredda@comune.uri.ss.it)
L’elenco nominativo degli studenti beneficiari è disponibile presso l’Ufficio Protocollo.
Per informazioni è possibile contattare il Responsabile dell’Ufficio, via mail a.piredda@comune.uri.ss.it, telefonicamente al n. 0794187067.

AVVISO.pdf
(70.16 KB)