Percorso formativo "Tra emozione e ragione" con il Dott. Lorenzo Braina. Incontro con i genitori mercoledì 22 novembre

17 Novembre 2023

Il Comune di Uri - Assessorato Servizi Sociali e Pubblica Istruzione organizza un percorso formativo finanziato col Fondo nazionale per il Sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni.
Il percorso formativo è rivolto alle insegnanti, le educatrici e i genitori dei bambini da 0 a 6 anni e si incentrerà sul metodo del dialogo emotivo nella relazione educativa e di insegnamento:

TRA EMOZIONE E RAGIONE
🔵4° giornata – GENITORI residenti nel comune di Uri.
Perché l'ho detto io. I bambini e la sfida del potere
 👉Mercoledì 22 novembre  alle ore 17:00, presso la casa comunale, il secondo dei tre appuntamenti dedicati alla formazione dei genitori con l'educatore e divulgatore pedagogico Dott. Lorenzo Braina.

Venerdi 17 Novembre 2023