Open day "Quanto ti ricordi?". Giornata di prevenzione dei disturbi della memoria sabato 2 dicembre a Uri

17 Novembre 2023

L'Associazione Italiana Donne Medico (A.I.D.M.) - Sezione di Sassari, con il patrocinio del Comune di Uri e la collaborazione dell'Avis, promuove una giornata di screening sui disturbi della memoria sabato 2 dicembre 2023 dalle ore 9:00, presso i locali dell'Avis comunale di Uri, in via Sassari, 28.

L'iniziativa è rivolta principalmente agli over 50 residenti a Uri e si propone di divulgare la conoscenza degli strumenti fondamentali per la prevenzione a diagnosi tempestive delle patologie neurodegenerative che conducono al declino e alla demenza.

Tutti gli interessati potranno sottoporsi ad un test di screening, completamente gratuito, effettuato da personale medico, che avrà lo scopo di indirizzare coloro i quali dovessero presentare eventuali difficoltà della sfera cognitiva, al proprio medico di medicina generale per un approfondimento diagnostico.

Per le prenotazioni contattare l'Avis al numero 079419777.

Venerdi 17 Novembre 2023