AVVISO PUBBLICO. Contributi alle associazioni sportive aventi sede nel Comune di Uri. Stagione agonistica 2022/2023.

14 Novembre 2023

Si informa che, in attuazione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 120 del 08/11/2023, è prevista l’assegnazione di contributi economici in favore di Associazioni e Società sportive, aventi Sede nel Comune di Uri, affiliate a Federazioni Nazionali o ad Enti di promozione Sportiva, che prestano regolare attività partecipando a campionati o manifestazioni ufficiali delle Federazioni e/o dagli Enti.

L’istanza di ammissione alla concessione dei contributi deve essere presentata utilizzando esclusivamente l’allegato “A” al presente Avviso, debitamente compilato in tutte le sue parti, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 23 novembre 2023.

L’istanza deve essere presentata, dal rappresentante legale dell’associazione /società o da persona delegata allo scopo, mediante deposito all’Ufficio Protocollo dell’Ente, negli orari di apertura al pubblico, o mediante posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.uri@pec.comunas.it.

Si allega:

• Avviso pubblico di assegnazione di contributi economici in favore di Associazioni e Società sportive per la stagione agonistica 2022/2023;
  • Determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 155/23 di approvazione dell'Avviso pubblico
  • ALLEGATO “A” – Istanza di partecipazione
  • ALLEGATO “B”: Dichiarazione sostitutiva di certificazione