Percorso formativo "Tra emozione e ragione" con il Dott. Lorenzo Braina: incontro per i genitori lunedì 6 novembre

03 Novembre 2023

Il Comune di Uri - Assessorato Servizi Sociali e Pubblica Istruzione organizza un percorso formativo finanziato col Fondo nazionale per il Sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni.
Il percorso formativo sarà rivolto alle insegnanti, le educatrici e i genitori dei bambini da 0 a 6 anni e si incentrerà sul metodo del dialogo emotivo nella relazione educativa e di insegnamento:
TRA EMOZIONE E RAGIONE
🔵2° giornata – GENITORI residenti nel comune di Uri.
Dammi la mano e dammela bene: i genitori alla sfida delle domande di desiderio e legame.
 👉Lunedì 06 novembre  alle ore 17:00, presso la casa comunale, il primo dei tre appuntamenti dedicati alla formazione dei genitori con l'educatore e divulgatore pedagogico Dott. Lorenzo Braina.

Venerdi 03 Novembre 2023