Iscrizioni ludoteca comunale settembre-dicembre 2023

22 Agosto 2023
Iscrizioni ludoteca comunale settembre-dicembre 2023

Gentilissime famiglie, da Lunedì 4 settembre riaprirà la Ludoteca Comunale.

La ludoteca sarà aperta il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 17:00 alle 19:00.

Sono aperte le iscrizioni:

• Per coloro che intendano frequentare il mese di settembre dovranno presentare l’iscrizione dal 22 agosto fino al 31 agosto;
  • Per coloro che intendano frequentare i mesi successivi è necessario compilare la domanda entro il 30/31 del mese precedente la frequenza.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO LUDOTECA

L’iscrizione dovrà essere presentata attraverso le seguenti modalità:

• Accedere al sito istituzionale del Comune di Uri: https://comune.uri.ss.it/ e seguire il seguente percorso: “istanze on line” - "servizi sociali “ - “Domanda di iscrizione ludoteca comunale settembre-dicembre 2023” oppure direttamente dal link: http://comune.uri.ss.it/istanze-online/istanza-dettaglio/2002654
  • La domanda può essere trasmessa anche dall'App istituzionale My Uri (selezionare dal menù la voce "Istanze on line" e seguire il seguente percorso: “istanze on line” - “servizi sociali “ - “Domanda di iscrizione ludoteca comunale settembre-dicembre 2023”).

Si ricorda che:

• È necessario compilare una domanda per ogni bambino iscritto;
  • Le ricevute di pagamento andranno consegnate in Ludoteca entro il 05 del mese;

Possono iscriversi le/i bambine/i nati nel 2013 fino ai nati nel 2019.

MODALITA' DI PAGAMENTO DEL SERVIZIO LUDOTECA

Il servizio di Ludoteca avrà un costo mensile di 10,00 € da corrispondere entro il 5 di ogni mese di frequenza. Le famiglie possono corrispondere più mensilità in un unico pagamento (Specificare nella causale).

NB il terzo figlio iscritto non paga (Delibera di Giunta Comunale n° 29 del 22/03/2023) ed eventuali richieste, motivate, di esonero verranno valutate dall’ufficio di Servizio Sociale.

L’amministrazione, a tal fine, ha provveduto ad attivare il pagamento del servizio di Ludoteca tramite PagoPA: dalla home page del sito istituzionale del Comune di Uri www.comune.uri.ss.it, si accede alla sezione PagoPA (collegamento posizionato nella parte inferiore del sito sotto le Notizie). Dopodiché, cliccando su “Esegui pagamento”, si seleziona la categoria “Debito Generico” e la voce “Centri Estivi e centri Gioco (Ludoteca)” e si procede con il pagamento inserendo i dati richiesti o si genera un avviso di pagamento da pagare negli esercizi abilitati.

Per qualsiasi informazione sarà possibile rivolgersi all’ufficio di servizio sociale e culturale (Dott.ssa Michela Mura) aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 11.30 e lunedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18.30 su appuntamento da richiedere ai seguenti recapiti:

mail: servizisociali@comune.uri.ss.it  telefono: 0794187064

Martedi 22 Agosto 2023