Ordinanza del Sindaco n. 24 del 06-07-2023 "Misure di prevenzione e disciplina dell'attività musicale in occasione della manifestazione "XI edizione Uri Beer Fest 2023"

07 Luglio 2023

In occasione della manifestazione "XI edizione Uri Beer Fest 2023" è stata adottata l'ordinanza del Sindaco n. 24 (Reg. gen. n. 65) del 06/07/2023, ai sensi della quale:

per motivi di tutela dell’ordine pubblico, di sicurezza, e di tutela ambientale, nell’orario compreso tra le ore 17.00 e le ore 7.00 del giorno successivo, nei giorni 7-8
luglio 2023:

è vietato il consumo itinerante, oltre che la somministrazione e la vendita per asporto di qualsiasi alimento e bevanda in contenitori di vetro ed in lattine o plastica, da parte degli organizzatori della manifestazione, dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, degli operatori su area pubblica, e delle attività artigianali: la somministrazione e la vendita sono consentite solo con utilizzo di contenitori e utensili di esclusivo materiale biocompostabile.

a tutela della quiete pubblica consente, esclusivamente agli organizzatori dell’evento, lo svolgimento di attività di intrattenimento musicale sino alle ore 2.00 dei giorni 8 e 9 luglio 2023;

Gli organizzatori dell’evento e i titolari di autorizzazione temporanea per la somministrazione di alimenti e bevande devono dotarsi di un numero adeguato di estintori disponibili durante l’accensione di fornelli a gas, piastre fuochi e durante la preparazione e somministrazione di pasti e bevande.

Venerdi 07 Luglio 2023