Il Servizio Territoriale Amministrativo di Sassari ha pubblicato un bando per la concessione dei contributi di cui all’art. 5 della L.R. n. 7 del 5 luglio 2000, a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica annualità 2021 e 2022 che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere il pagamento del canone d’uso, il rimborso all’Azienda delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e le spese dipendenti da eventuali servizi prestati dall’ente, nonché gli oneri dipendenti da situazioni di morosità e quelli condominiali.
Possono presentare domanda gli assegnatari che versino in situazione di effettivo disagio economico – accertato da parte dei competenti servizi sociali comunali ai sensi dell’art. 5, comma 4. della L.R. 7/2000 – in presenza di una delle condizioni indicate nel Bando.
Il presente bando riguarda due distinte annualità, 2021 e 2022, per ognuna delle quali si procederà a redigere autonoma e separata graduatoria.
La domanda dovrà pervenire completa in tutte le sue parti a pena di esclusione, ai seguenti indirizzi: mail protocollo.sassari@area.sardegna.it - pec. area@pec.area.sardegna.it - In caso di spedizione tramite posta, farà fede la data del timbro postale; al protocollo della sede di AREA – Servizio Territoriale Amministrativo di Sassari – Via Cervi n. 12 entro il termine del 31 luglio 2023.
Per eventuali chiarimenti o per prenotare un appuntamento è possibile telefonare ai seguenti numeri 079 – 221240 – 221220 dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
Tutta la documentazione è pubblicata sul sito internet www.area.sardegna.it sezione bandi e gare, fondo sociale.
MODULISTICA:
- Bando
- Domanda di partecipazione annualità 2021;
- Domanda di partecipazione annualità 2022;
- Fac- simile Attestazione disagio economico.
- Guida operativa per la presentazione della domanda al fondo sociale annualità 2021 -2022