Ordinanza del Sindaco e ordinanza amministrativa (disposizioni in occasione del "III Moto Raduno Street's Bikers Uri")

15 Giugno 2023

In occasione della manifestazione "III Moto Raduno Street's Bikers Uri", organizzata dall’associazione “A.S.D. Moto Club Street’s Bikers”, che si svolgerà a Uri il 17 giugno 2023, sono state emanate due ordinanze:

- Ordinanza del Responsabile dell'Area amministrativa n. 33 (Reg. gen. 54) del 14/06/2023 "Modifiche alla circolazione veicolare in occasione "III Moto Raduno Street's Bikers Uri". Si dispone:

• - L’istituzione del divieto di sosta nell’area di parcheggio sita in via Satta, dalle ore 14:00 del 16.06.2023 fino alle ore 14:00 del 18.06.2023.
  • - L’interdizione del traffico veicolare in via Satta, nel tratto compreso tra via Alghero e via Marras, dalle ore 16:00 del 17.06.2023 fino alle ore 03:00 del 18.06.2023.
  • - L’istituzione del divieto di sosta in via Alghero, nel tratto compreso tra il civico 15 e il civico 16, entrambi i lati.

- Ordinanza del Sindaco n. 22 (Reg. gen. 55) del 14/06/2023 "Misure di prevenzione in occasione della manifestazione "III Moto Raduno Street's Bikers Uri":

per motivi di tutela dell’ordine pubblico, di sicurezza, e di tutela ambientale, il giorno 17 giugno 2023, dalle ore 13.00 e sino alle ore 07:00 del giorno successivo:
è vietato il consumo itinerante, oltre che la somministrazione e la vendita per asporto di qualsiasi alimento e bevanda in contenitori di vetro ed in lattine o plastica, da parte degli
organizzatori della manifestazione, dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, degli operatori su area pubblica, e delle attività artigianali: la somministrazione e la
vendita sono consentite solo con utilizzo di contenitori e utensili di esclusivo materiale biocompostabile.
Gli organizzatori dell’evento e i titolari di autorizzazione temporanea per la somministrazione di alimenti e bevande devono dotarsi di un numero adeguato di estintori disponibili durante l’accensione di fornelli a gas, piastre fuochi e durante la preparazione e somministrazione di pasti e bevande.

Giovedi 15 Giugno 2023