Ludoteca comunale. Avviso iscrizioni

13 Aprile 2023
Ludoteca comunale. Avviso iscrizioni

Gentilissime famiglie, come già comunicato, riapre il servizio di Ludoteca comunale affidato alla Cooperativa sociale “Serenissima”.

Il servizio di Ludoteca fino a giugno 2024 funzionerà un giorno in più la settimana: il lunedì, martedì, giovedì e venerdì con i seguenti orari: 17:00-19:00 (L’amministrazione in accordo con la cooperativa si rende disponibile a venire incontro alle esigenze delle famiglie sugli orari di fruizione del servizio.)
Le iscrizioni saranno aperte dal 17 aprile al 27 aprile tramite modulo elettronico pubblicato sul sito istituzionale che verrà comunicato lunedì 17 aprile. Possono iscriversi le/i bambine/i nati nel 2019 fino ai nati del 2013.

Modalità di pagamento del servizio di Ludoteca
Il servizio di Ludoteca avrà un costo mensile di 10,00 € da corrispondere entro il 5 di ogni mese di frequenza. Le famiglie possono corrispondere più mensilità in un unico pagamento.
Quindi le famiglie interessate potranno pagare insieme i mesi di maggio e giugno 2023.
NB il terzo figlio iscritto non paga (Delibera di Giunta Comunale n° 29 del 22/03/2023) ed eventuali richieste, motivate, di esonero verranno valutate dall’ufficio di Servizio Sociale.

L’amministrazione, a tal fine, ha provveduto ad attivare il pagamento del servizio di Ludoteca tramite PagoPA: dalla home page del sito istituzionale del Comune di Uri www.comune.uri.ss.it, si accede alla sezione PagoPA (collegamento posizionato nella parte inferiore del sito sotto le Notizie). Dopodiché, cliccando su “Esegui pagamento”, si seleziona la categoria “Debito Generico” e la voce “Centri Estivi e centri Gioco (Ludoteca)” e si procede con il pagamento inserendo i dati richiesti o si genera un avviso di pagamento da pagare negli esercizi abilitati.

In alternativa è possibile accedere direttamente con il link PagoPA Ludoteca.

Per qualsiasi informazione sarà possibile rivolgersi all’ufficio di servizio sociale e culturale (Dott.ssa Michela Mura) aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 11.30 e lunedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18.30 su appuntamento da richiedere ai seguenti recapiti:
mail: servizisociali@comune.uri.ss.it
telefono: 0794187064