“LAVORAS” – MISURA “CANTIERI NUOVA ATTIVAZIONE” ANNUALITA’ 2022. Presentazione delle domande

28 Marzo 2023

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE per l’assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente, di personale A TEMPO DETERMINATO da impiegare nei CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE dal soggetto attuatore COMUNE DI URI nei seguenti profili e qualifiche:
− n. 1 Operaio qualificato Muratore
− n. 2 Operaio generico Manovale

Si rende noto che dal giorno 27.03.2023 al giorno 31.03.2023 ore 14:00 gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: TERMINI E MODALITA'
Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda informatizzata sul portale www.sardegnalavoro.it , effettuando l’accesso alla propria area personale previa autenticazione tramite SPID.
Una volta effettuato l’accesso alla sezione personale, scegliere la sezione “avviamentipa” e cliccare sul link “inserisci candidatura”. Potrà pertanto essere ricercato l'Avviso del cantiere di interesse ed eseguita l'operazione di inserimento della relativa domanda di candidatura.
La domanda on line dovrà essere compilata dal candidato in tutte le sue parti ed inviata on line entro i termini indicati nel presente Avviso.
Non saranno considerate ammissibili le domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate.
AI fine dell’attribuzione dello specifico punteggio, il cittadino potrà acquisire o dichiarare il dato ISEE nell’apposita sezione della domanda; in detto caso i campi indicatore ISEE e protocollo ISEE dovranno essere compilati correttamente. Le omissioni e le difformità riscontrate dal CPI all’esito della istruttoria comporteranno la decurtazione di 25 punti dai 100 punti assegnati come punteggio iniziale.
Il CPI potrà attivare l’istituto del soccorso istruttorio al fine di rettificare incongruenze relative al dato ISEE dichiarato dal cittadino che dovessero emergere nella fase
istruttoria secondo quanto stabilito nel successivo art. 5.
Qualora l’attestazione ISEE cui la dichiarazione si riferisce presenti annotazioni, difformità e/o omissioni, verranno sottratti 25 punti dai 100 punti assegnati come punteggio iniziale. È onere del lavoratore, prima della presentazione della domanda, verificare che il modello ISEE sia in corso di validità e non presenti omissioni, difformità e/o annotazioni.

Martedi 13 Febbraio 2024