Sportello di prossimità. Approvazione domande ammesse e riapertura termini per acquisizione nuove domande

10 Marzo 2023

L’Amministrazione Comunale, in esecuzione alla deliberazione di giunta comunale n. 127 del 30/11/2022, ha costituito lo Sportello di Prossimità al fine di ospitare, in modo temporaneo, servizi offerti da enti, sindacati e associazioni dislocati in territori diversi per renderli accessibili e fruibili ai cittadini uresi.

Ad esito di istruttoria operata sulle istanze pervenute entro la data del 03/03/2023, nell’ambito dell’apertura dell’apposito avviso pubblico pubblicato il 03/02/2023, è stata approvata la graduatoria dei soggetti ammessi.

Considerato che entro il 03/03/2023 sono pervenute due istanze e che il monte ore residuo disponibile è di 32 ore mensili, sono riaperti i termini per la presentazione della domanda da parte dei soggetti interessati, utilizzando l’apposito modulo, entro le ore 11:30 del giorno 21/04/2023 corredata dalla seguente documentazione:
• copia documento di identità del richiedente
• copia codice fiscale;

La domanda potrà essere trasmessa solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:
CONSEGNA A MANO: all'ufficio protocollo del Comune di Uri dalle ore 08:30 alle ore 11:30;
TRASMISSIONE VIA MAIL: protocollo@comune.uri.ss.it ;
TRASMISSIONE VIA PEC: protocollo.uri@pec.comunas.it .

Per l’apertura dello Sportello di Prossimità è stato individuato la Sala n. 1 dell’immobile denominato “S’iscola Etza”.
Il monte ore residuo di apertura dello sportello è di 32 ore mensili, suddivise su 5 giorni settimanali mattutini.