Avviso pubblico Sportello di prossimità

03 Febbraio 2023
Avviso pubblico Sportello di prossimità

L’Amministrazione Comunale in esecuzione alla deliberazione di giunta comunale n. 127 del 30/11/2022 ha costituito lo Sportello di Prossimità al fine di ospitare, in modo temporaneo, servizi offerti da enti sindacati e associazioni dislocati in territori diversi per renderli accessibili e fruibili ai cittadini uresi.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Possono aderire allo sportello di prossimità i soggetti:

• Non aventi scopo di lucro;
  • Che offrano servizio e prestazioni a titolo gratuito, senza la richiesta di alcun rimborso spese;
  • Non avente sede operativa nel territorio di Uri;
  • Che offrano servizi di tipo sanitario, sociale culturale e/o di consulenza.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Tutti i soggetti interessati potranno presentare domanda, utilizzando l’apposito modulo, entro le ore 11:30 del giorno 03 MARZO 2023 corredata dalla seguente documentazione:

• copia documento di identità del richiedente
  • copia codice fiscale;

La domanda potrà essere trasmessa solo ed esclusivamente con le seguenti modalità:

CONSEGNA A MANO: all'ufficio protocollo del Comune di Uri dalle ore 08:30 alle ore 11:30;
TRASMISSIONE VIA MAIL: protocollo@comune.uri.ss.it ;
TRASMISSIONE VIA PEC: protocollo.uri@pec.comunas.it ;
Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito del Comune all’indirizzo: http://comune.uri.ss.it o presso l’ufficio protocollo del Comune di Uri.

LUOGO E ORARI DI APERTURA

Per l’apertura dello Sportello di Prossimità è stato individuato la Sala n. 1 dell’immobile denominato “S’iscola Etza”.
Il monte ore di apertura dello sportello è di 60 ore mensili, suddivise su 5 giorni settimanali mattutini.

GRADUATORIA

Qualora, a parità di requisiti di adesione, non fosse possibile ammettere tutti i soggetti richiedenti verrà redatta apposita graduatoria tenendo conto delle finalità dei servizi offerti. In particolare, si dovrà tener conto delle seguenti priorità:
1. Finalità di tipo sanitario;
2. Finalità di tipo sociale;
3. Altre finalità;
A parità di priorità verrà considerata la data ed il numero di protocollo dell’istanza.
Tutti i soggetti ammessi saranno tenuti alla sottoscrizione di una convenzione per l’utilizzo dei locali comunali.

INFORMAZIONI

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'ufficio dei servizi sociali Responsabile del procedimento: A.S. Dott.ssa Carboni Marianna tel 0794187052 o tramite mail all’indirizzo m.carboni@comune.uri.ss.it

ALLEGATI:

• Avviso pubblico "Sportello di prossimità"
  • Modulo di domanda
  • Informativa privacy