Mensa scolastica. Attivazione nuovo software gestionale. Istruzioni per la registrazione

Data di pubblicazione:
07 Ottobre 2022
Mensa scolastica. Attivazione nuovo software gestionale. Istruzioni per la registrazione

Si informano i genitori dei nuovi iscritti al servizio mensa scolastica che al fine di utilizzare il software in uso è necessario effettuare la registrazione accedendo all'indirizzo www.eatupmense.it/genitore/registrazione.php e compilare il modulo in ogni sua parte.

Terminato questo passaggio attendere che l’Ufficio amministrativo attivi l’utenza.

I genitori saranno avvisati dell’avvenuta attivazione dell’utenza tramite posta elettronica (motivo per cui si consiglia di inserire, in fase di registrazione, un'e-mail utilizzata quotidianamente) e a partire da questo momento potranno accedere effettuando il login dalla pagina www.eatupmense.it/genitore/.

L'Area Genitore è consultabile anche da Smartphone e Tablet (oltre che dal computer).

Attraverso la suddetta area è possibile monitorare:

•    Il saldo.
•    Le presenze;
•    Le ultime ricariche effettuate
•    La dieta
•    La tariffa
•    La lista degli utenti genitore abilitati

Seguirà un successivo avviso contenente le informazioni per procedere al pagamento dei pasti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Amministrativo, via mail all’indirizzo sopra indicato, telefonicamente al n. 0794187067.

 

Allegati

ISTRUZIONI.pdf
(181.77 KB)

Ultimo aggiornamento

Venerdi 24 Marzo 2023