Si comunica agli interessati che sul sito internet istituzionale www.area.sardegna.it , sezione bandi e gare, fondo sociale è stato pubblicato il bando per la formazione delle graduatorie per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) gestiti da AREA e di competenza del Servizio territoriale amministrativo di Sassari - Fondo sociale annualità 2017 e annualità 2018.
Il bando per la concessione dei contributi di cui all’art. 5 della legge regionale n. 7 del 5 luglio 2000, è rivolto agli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere il pagamento del canone d’uso, il rimborso all’Azienda delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e le spese dipendenti da eventuali servizi prestati dall’ente, nonché gli oneri dipendenti da situazioni di morosità e quelli condominiali. Il bando riguarda due distinte annualità, 2017 e 2018, per ognuna delle quali si procederà a redigere autonoma e separata graduatoria.
Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’AREA – Servizio Territoriale Amministrativo di Sassari entro il giorno 16 settembre 2019. La domanda potrà essere inoltrata anche via posta elettronica certificata al seguente indirizzo: distretto.sassari@pec.area.sardegna.it.