Avviso di selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria di rilevatori per il censimento permanente della popolazione anno 2019

10 Luglio 2019

Si rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi esterni di lavoro autonomo  a n. 2 rilevatori per il censimento permanente della popolazione anno 2019.

Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel periodo 01 ottobre - 20 dicembre 2019, salvo eventuali disposizioni dell'ISTAT e dell'Ufficio Regionale di Censimento.

La domanda di ammissione deve essere compilata utilizzando l'allegato 2 e deve pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 14 giugno 2019.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato.