Si comunica che la campagna vaccinale prevista per il giorno 06.12.2021 ad Uri è estesa anche ai conviventi e caregiver dei soggetti fragili.
Pertanto, si ricorda che il giorno 06.12.2021 potranno sottoporsi alla vaccinazione la seguente categoria di persone:
• cittadini over 70;
• soggetti fragili;
• tutti coloro che debbano sottoporsi alla prima o seconda dose;
• conviventi e CAREGIVER di soggetti fragili.
Per aderire alla campagna vaccinale sarà necessario, entro il 01/12/2021 alle ore 14:00 compilare il modulo di adesione e consegnarlo con le seguenti modalità:
A MANO: all'ufficio protocollo dalle ore 08:30 alle ore 11:30;
VIA MAIL: m.carboni@comune.uri.ss.it;
Le persone allettate o con problemi alla deambulazione potranno sottoporsi alla vaccinazione presso il proprio domicilio, indicando tale esigenza nel modulo di adesione.
Si ricorda che sarà possibile ricevere la terza dose del vaccino anti-covid19 solo nel caso in cui siano trascorsi almeno 5 mesi dalla seconda.
Il giorno della vaccinazione ogni cittadino dovrà essere munito di tessera sanitaria e del modulo di consenso debitamente compilato che potrà essere ritirato presso l’ufficio protocollo o scaricato dal sito internet del comune.
Per coloro che siano impossibilitati a recarsi all’ufficio protocollo e per richiedere ulteriori informazioni contattare il numero 0794187052 o l’indirizzo mail m.carboni@comune.uri.ss.it.